ELissabath

Immagine

  • Genitori: Un vampiro
  • Età: 1601
  • Killer Style: Sono fangsolutely in amore con pizzi, volant, seta e raso fintanto che è frilly ed è nero o viola scuro.
  • Un difetto Freaky: Ho terribile paura del palcoscenico e quindi devo essere completamente preparato prima che io mai trovo di fronte ad un pubblico.Mi è stato detto che sono un naturale sul palco e davanti a una telecamera, ma questo è solo perché trascorro ore assicurandosi che ho le mie linee di basso. E ‘l’unico modo in cui posso fare quello che faccio.
  • Animali domestici: Ho interpretato il ruolo di un sussurratore drago in un film una volta. E ‘stato un grande ruolo, ma non ho mai tradotto che in un vero e proprio animale domestico non vita.
  • Attività preferita: Agire! Potrebbe sembrare strano che vorrei deliberando se ho paura del palcoscenico, ma mi piace che abitano i personaggi che interpreto.
  • Biggest piccolo cruccio: Quando ho Flub una linea. Io lavoro molto difficile da imparare parte mia quindi non faccio errori, e fangsolutely mi spinge batty quando lo faccio.
  • Oggetto favorito: Drama. Ho avuto la fortuna di allenarsi con i migliori allenatori agire nel mondo e sono sempre desiderosi di saperne di più.
  • Almeno Oggetto preferito: Deaducation fisico. Suppongo che sarebbe bene se potevo usare un mostro prodezza di prendere il mio posto.
  • Colore preferito: viola prugna
  • Cibo preferito: Blood Oranges
  • Migliori amici: Draculaura e Viperine Gorgon

 

 

 

 

 

 

 

Elissabat , in alternativa, di nome Veronica Von Vamp , è un personaggio decisivo in Monster High . Lei apparirà in televisione Frights  , Camera, Action ! e la sua bambola sarà rivelato al New York Comic Con  

 

Elissabat è un’attrice che prende il suo mestiere molto sul serio . Dal momento che lei soffre di una grave paura del palcoscenico , lei fa un sacco di fatica per studiare e preparare per i suoi ruoli e dare le migliori prestazioni possibili . La maggior parte dei mostri la chiamano in disparte e inavvicinabile , ma è solo perché si concentra sul suo mestiere, e che nasconde il suo vero sé dagli altri … Grande segreto di Elissabat è che 400 anni fa , era destinata a diventare il vampiro regina , ma riuscì a fuggire Transilvania alla vigilia della sua incoronazione quando ha saputo il vampiro Signore Stoker stava complottando per governare il regno attraverso di lei. Con l’aiuto di Hexiciah Steam fuggì a Londoom , e iniziò una nuova vita come Veronica Von Vamp .

AppearanceModifica Elissabat ha la pelle bianco pallido , capelli neri , e gli abiti goth . RelationshipsModifica FamilyModifica La sua famiglia non è stato ancora detto, anche se lei ha stretti legami con Draculaura . FriendsModifica Elissabat e Draculaura sono amici d’infanzia da quando viveva in Transilvania . Erano così vicini , erano anche scambiato per sorelle . In questi giorni , Elissabat è una buona conoscenza di Catty Noir e il suo truccatore , Viperine Gorgone . TimelineModifica 18 Gennaio 2013 : Mattel chiede il marchio per Elissabat . 18 marzo 2013 : Mattel chiede il marchio di Veronica Von Vamp . 20 lug 2013 : Elissabat è promesso per il New York Comic Con a San Diego Comic – Con International . Settembre 2013 : Veronica Von Vamp fa il suo debutto

Rispondi

