Renzi e la Merchel

Discussione tra la Merchel e Renzi

Il presidente del consiglio Renzi e la cancelliera tedesca Merchel sono a Palazzo Chigi , mentre discutono del più e del meno : come è alto lo spread dell’Italia, la scelta di mandare Berlusconi ai resti domiciliari con Dudù nella sua villla da miliardario ,e del costo notevole dei Wrüstel della Baviera , il discorso si sposta su qualcosa di più importante =Napolitano è diventato “daltonico”.

Dopo 3 ore a discutere di Berlù e Dudù che ora avranno più tempo da passare inzieme e del costo elevato dellle salcicce bavaresi il discorso si sposta su qual cosa di molto più produttivo. Ma come cavolo ha arredato le poltrone Napisan? ( Napolitano alla Litizzetto) .

M= Ma pharlando di Salcicce come nie (mai) das poltrone sembrano delle Chops (braciole) ?
R= Ma guarda Merch e stato Naps
M=Wer?(Chi?)
R=Napolitano . Ma appproposito di Salcicce che fine a Fatto Lopez? /(riferendosi alla maglia del giocatore Lopez della Fiorentina regalata allla Merch a Bruxel )/ (Sapendo la risposta )
M= Pensa “Ich habe verwendet, um die Wurst aus dem Ofen nehmen“ (L’ ho usata per levare i Wurstel dal forno ) ma dice Ich liebe es (l’adoro ) ma non volevo sporcarla dann (quindi) l’ho chonservata (h ispirata)
R = Ma pesadoci bene queste polrtoo Marrone e Giale sembra quellla di mi nonna. Anzi è proprio che Naps cià l’eta de nonna . Infatti e proprio daltonico!

La Merchell che proprio d’italiano non è un’esperta (come se L’italiani parlasssero invece veramente italiano) invece di daltonico (che non distingue i colori ) lo interpreta come „dal Tonico“ come se Napolitano avesse bisogno di Tonicità e che stessse PER SCIATTTARE.

M= Dal Tonico ! Warum? (peche?) Wie (quanto ) gli è rimasto ?

R= Bo ? Ma si Sapeva Che non poteva andare avanti bene come una volta( riferito allla vista) prima o poi doveva andarsene

M= Mein Gott! (Mio Dio!) Phoveretto!

R= Nonè che faccia molta differenza senza

 

La Merchel Sbigottita Se ne Scapppo via dall’indignazione senza neanche aver parlato di… no è vero non c’era niente più da dire erano finiti gli argomenti.

R= mamma mia non gli piaceva proprio la poltrona1 Be mica con la crisi che c’è l’avremo potuta far arredare da Dolce e Gabbana!

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...